Salta al contenuto
VuFind
  • Carrello dei libri: 0 elementi (Pieno)
  • Lingua
    • English
    • Deutsch
    • Español
    • Français
    • Italiano
    • 日本語
    • Nederlands
    • Português
    • Português (Brasil)
    • 中文(简体)
    • 中文(繁體)
    • Türkçe
    • עברית
    • Gaeilge
    • Cymraeg
    • Ελληνικά
    • Català
    • Euskara
    • Русский
    • Čeština
    • Suomi
    • Svenska
    • polski
    • Dansk
    • slovenščina
    • اللغة العربية
    • বাংলা
    • Galego
    • Tiếng Việt
    • Hrvatski
    • हिंदी
    • Հայերէն
    • Українська
Avanzata
  • Das Wissen des Films
  • Citazione
  • Invia SMS
  • Invia email
  • Stampa
  • Esporta il record
    • Esporta a RefWorks
    • Esporta a EndNoteWeb
    • Esporta a EndNote
    • Esporta a MARC
    • Esporta a MARCXML
    • Esporta a RDF
    • Esporta a BibTeX
    • Esporta a RIS
  • Aggiungi al carrello Rimuovi dal carrello
  • PLink permanente
Das Wissen des Films : Gewaltinszenierungen in Kriegsfilmen ; 'Saving Private Ryan', 'Black Hawk Down', 'Inglourious Basterds'
Codice QR

Das Wissen des Films : Gewaltinszenierungen in Kriegsfilmen ; 'Saving Private Ryan', 'Black Hawk Down', 'Inglourious Basterds' / Manuel Köppen

Dettagli Bibliografici
Pubblicato in:Repräsentationen des Krieges : Emotionalisierungsstrategien in der Literatur und in den audiovisuellen Medien vom 18. bis zum 21. Jahrhundert.(2012) S. 58 - 72
Autore principale: Köppen, Manuel (Autore)
Natura: Articolo
Lingua:German
Documenti correlati:In: Repräsentationen des Krieges : Emotionalisierungsstrategien in der Literatur und in den audiovisuellen Medien vom 18. bis zum 21. Jahrhundert.(2012)
  • Descrizione
  • Documenti analoghi
  • MARC21
Descrizione
Descrizione non disponibile.

Documenti analoghi

  • "Giving a sense of war as it really was" : Präformation, Marketing und Rezeption von Steven Spielbergs "Saving Private Ryan"
    di: Schneider, Thomas F.
  • Das Entsetzen des Beobachters : Krieg und Medien im 19. und 20. Jahrhundert
    di: Köppen, Manuel
    Pubblicazione: (2005)
  • Rache ist süß : Strafwunsch und Unrechtsbewusstsein im historischen Urteil - Quentin Tarantinos 'Inglourious Basterds'
    di: Koch, Gertrud
  • Die letzten Tage des Reiches : von Theodor Plieviers Roman 'Berlin' zu Oliver Hirschbiegels Film 'Der Untergang'
    di: Köppen, Manuel
  • Der Nationalsozialismus im Film : von "Triumph des Willens" bis "Inglorious Basterds"
    di: Schultz, Sonja M.
    Pubblicazione: (2012)

Opzioni di ricerca

  • Ultime ricerche
  • Ricerca avanzata

Cerca

  • Scorri il catalogo
  • Scorri in ordine alfabetico
  • Esplora selezioni
  • Materiali riservati (per i corsi)

Serve aiuto?

  • Suggerimenti per la ricerca
  • Chiedi al bibliotecario
  • FAQ
  • Impressum